rotate-mobile
Cronaca Taurisano / Via Enrico Toti

Di notte nel negozio di telefonia. Ladri in fuga con tv e cellulari

I malviventi hanno mandato in frantumi la vetrata di un negozio di elettronica e telefonia, arraffando svariati apparecchi. Ad accorgersene, il titolare. Giunto all'alba nel deposito, ha scorto l'ammanco, allertando la polizia

TAURISANO  - Hanno dapprima mandato in frantumi la porta a vetri, per poi arraffare svariati televisori e telefoni cellulari dal magazzino di via Enrico Toti, nel centro di Taurisano. Alcuni malviventi, nella notte, si sono introdotti nel deposito dove erano provvisoriamente custoditi apparecchi elettronici ed elettrodomestici, fino alla conclusione dei lavori di ristrutturazione del negozio "Phone shop", che ha sede a poche centinaia di metri dal locale preso di mira. Il titolare, che è rimasto nella struttura fino all'una e mezzo, ha denunciato il furto all'alba di questa mattina quando, recandosi intorno alle 6,30 sul posto, ha notato con sconcerto l'ammanco.

Ha immediatamente allertato gli agenti di polizia del commissariato, guidati dal vicequestore aggiunto Salvatore Federico, i quali hanno proceduto con i rilievi e le indagini, sfortunatamente ostacolate dall'assenza di videocamere vicine. Il negoziante, intanto, che non è coperto da assicurazione per episodi simili, procederà con l'inventario della merce sottratta, per quantificare il danno arrecatogli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di notte nel negozio di telefonia. Ladri in fuga con tv e cellulari

LeccePrima è in caricamento