Spaccio di stupefacenti, arrestato per la seconda volta in soli due anni

Un 25enne di Corsano trovato con oltre 120 grammi di eroina. I carabinieri di Tricase hanno svolto una perquisizione in casa

CORSANO – E’ stato arrestato per la seconda volta in due anni per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti. Daniele Sergi, 25enne di Corsano, questa volta è stato trovato in possesso di eroina. Il controllo è avvenuto a metà mattinata. A occuparsene sono stati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Tricase, che hanno effettuato una perquisizione domiciliare con i militari della stazione di Corsano.

­SERGI DANIELE CL. 93-2Sergi è stato trovato i possesso di un quantitativo non indifferente di eroina, ben 125 grammi. Insieme alla droga, sono stati sequestrati anche 9,4 ­grammi di mannite, usata come sostanza da taglio,  e materiale per confezionamento. In casa i carabinieri hanno trovato anche un bilancino elettronico di precisione e 70 euro, soldi ritenuti provento dello spaccio. Sergi è stato destinato in carcere.

Nel giugno del 2016, Sergi fu arrestato dopo una perquisizione su delega della Procura. Aveva nascosto fra cantina e lastrico, dietro alcuni pannelli solari, marijuana, hashish, eroina e cocaina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cocaina e sostanza da taglio disseminate in casa, insospettabile nei guai

  • Fuoristrada sospetto: nel doppiofondo della barca mezza tonnellata di droga dall’Albania

  • Rapina un uomo per una collana, ma a 100 metri ci sono i carabinieri: presa

  • Vende l’auto a una donna, poi pretende altri soldi: militari gli tendono un tranello

  • Dopo il tamponamento continua la marcia verso casa senza una ruota

  • Salvini fa il pienone a Squinzano, ma si palesa una larga diffidenza verso Fitto

Torna su
LeccePrima è in caricamento