rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Specchia

Scene da un matrimonio: una lite e finisce a botte in mezzo alle vie del borgo

A Specchia sposo e testimone non se le sono mandate a dire. Il fuoriprogramma di boxe all'esterno dello spazio dove si stava tenendo il ricevimento

SPECCHIA – Più che ripresa del wedding, settore messo in ginocchio dalla pandemia, in questo caso si è trattata di una ripresa di pugilato, con il testimone messo al tappeto dallo sposo. Pochi secondi di scazzottata che sono però passati alla storia.

Già, perché ormai nulla sfugge più a fotocamere e videocamere integrate negli smartphone e così, quando alcuni passanti che si trovavano sabato pomeriggio nel cuore di Specchia hanno udito urla, per alcuni istanti hanno immortalato la plastica e inusuale scena di due rissanti vestiti di tutto punto, in mezzo alla via, circondati da parenti e amici che urlavano e li tiravano nel tentativo di dividerli e riportarli a più miti consigli.

Sulla vicenda, che ha suscitato molta curiosità, in realtà non esiste una versione ufficiale. Quel pomeriggio, infatti, non c’è stato alcun intervento dei carabinieri della stazione locale o della compagnia di Tricase, i quali solo dopo che – come tutti – sono venuti a conoscenza dei fatti, hanno iniziato a raccogliere qualche informazione, in via informale, ai fini di ricostruzione. Tant’è. Non è stata sporta nemmeno una denuncia e quindi, per il momento, non c’è una vera e propria indagine.

Video | Finisce a botte per strada

Tutto quello che si sa per certo è che l’episodio, avvenuto nei pressi della trattoria nei cui spazi esterni si stava celebrando un matrimonio, a un certo punto i due 30enni del posto D.A. e C.G., sono venuti alle mani. Un alterco per futili motivi, in cui, magari, potrebbe aver giocato un ruolo qualche bicchiere di vino di troppo. E, nello scontro fisico, ha avuto la peggio C.G., che dovrebbe aver riportato lesioni, comunque, lievi, medicate presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase.  

Scene da un matrimonio, insomma, tramite un filmato amatoriale che non si sa, però, se andrà a integrare quelli professionali girati per ricordare quello che dovrebbe essere il giorno più bello di una coppia. Di sicuro, quelle immagini che arrivano dal borgo nell'entroterra del Capo di Leuca, come sempre accade in certi frangenti, hanno ben presto iniziato a navigare in rete sulla spinta di chat e social, entrando di diritto nel novero dei video virali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scene da un matrimonio: una lite e finisce a botte in mezzo alle vie del borgo

LeccePrima è in caricamento