rotate-mobile
Cronaca Specchia

Ritrovato a Bari il ragazzo di 15 anni scomparso da una comunità di Specchia

Luca Cristiani è stato rintracciato in una stazione del capoluogo pugliese, città di cui è originario. Si conclude a lieto fine la vicenda

SPECCHIA – Si è conclusa a lieto fina la vicenda riguardante Luca Cristiani, il 15enne di Bari, allontanatosi il 9 giugno da una comunità per minori nelle campagne di Specchia, in contrada Paduligne. Il ragazzo è stato rintracciato quest’oggi presso la stazione ferroviaria di Bari Scalo. A quanto pare, determinante sarebbe stata la segnalazione del padre del giovane.  

Dopo la denuncia presentata dai responsabili del centro alla caserma dei carabinieri di Specchia, il giorno successivo è stato convocato un tavolo tecnico in prefettura per fare il punto della situazione ed estendere le ricerche su tutto il territorio nazionale. Alto 1 metro e 70, corporatura magra, biondo e con gli occhi azzurri, al momento della scomparsa il ragazzo indossava jeans corti di colore grigio scuro, maglietta a maniche corte bianca, infradito.

Con sé non aveva documenti, tantomeno cellulare, rendendo quindi più difficili le ricerche. Subito si era pensato a una fuga dettata da motivi di carattere personale e non certo ad altro tipo di situazione e oggi la tesi ha trovato definitivo conforto con il suo ritrovamento. Allarme rientrato, dunque, dopo che la stessa prefettura di Lecce aveva richiesto il supporto dei cittadini nelle ricerche.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato a Bari il ragazzo di 15 anni scomparso da una comunità di Specchia

LeccePrima è in caricamento