rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cavallino

Spese “gratis” nel centro commerciale: in due ai domiciliari

I carabinieri hanno arrestato due uomini: sono accusati di aver sottratto merce dal valore di 400 euro da alcuni negozi a Cavallino. Recuperata la refurtiva

CAVALLINO - Due uomini sono finiti ai domiciliari con l’accusa di aver sottratto merce dal valore di 400 euro da alcuni negozi del centro commerciale di Cavallino.

Stiamo parlando di Emanuele Mancino, 43enne di Monteroni, (nella foto a sinistra) e del compaesano Marco Caramuscio, 36enne (a destra). Ad individuarli e a bloccarli mentre avrebbero tentato di far perdere le proprie tracce a bordo di una Ford Fiesta sono stati, ieri, in tarda serata, subito dopo il furto, i carabinieri della stazione locale.

Gli uomini dell’Arma hanno così recuperato l’intera refurtiva: due orologi da polso della gioielleria “Blue Spirit”, un pantalone da donna, 49 accendini da “Mio Market”, e cinque confezioni di cosmetici dal negozio “Kiko”.

Informato il magistrato di turno, Caramuscio e Mancino sono stati accompagnati nelle loro abitazioni, dove rimarranno in attesa dell’interrogatorio dinanzi al gip che deciderà se convalidare l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spese “gratis” nel centro commerciale: in due ai domiciliari

LeccePrima è in caricamento