rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Salice Salentino

Spettacolare incidente sulla provinciale Campi-Guagnano

L'episodio è avvenuto in territorio di Salice Salentino. Due le auto coinvolte, andate letteralmente distrutte. Forte lo spavento, ma le persono a bordo non avrebbero comunque riportato ferite gravi

Lo scontro è stato particolarmente violento, a dir poco spettacolare, tanto che le auto sono andate quasi completamente distrutte. Fortunatamente le conseguenze per gli occupanti non sembrerebbero gravi. Il fatto s'è verificato intorno alle 14 di oggi sulla statale 7 ter, la via che collega Campi Salentina a Guagnano, nei pressi della cantina "Il Torchio". Secondo i primi accertamenti, condotti dai carabinieri di Salice Salentino, una Renault 4 condotta da un anziano di Salice si sarebbe immessa sulla statale da una strada poderale proprio mentre sopraggiungeva da Campi un'Alfa 146 con a bordo una coppia di persone.

A seguito dell'impatto, la Renault è roteata su se stessa ed ha concluso la sua corsa dentro un campo coltivato. Sono stati gli automobilisti in transito, fra cui agenti di polizia e carabinieri, a chiamare per primi i soccorsi del 118. Gli occupanti delle autovetture coinvolte, seppur in preda ad un enorme spavento, non dovrebbero aver riportato ferite gravi. Sono comunque stati trasportati per accertamenti presso l'ospedale di Campi Salentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolare incidente sulla provinciale Campi-Guagnano

LeccePrima è in caricamento