Lunedì, 26 Luglio 2021
Cronaca

Spogliata e filmata col telefonino: ha solo 14 anni

Surano: un video-choc sta facendo il giro dei cellulari. Autori sarebbero alcuni giovanissimi, che avrebbero costretto una loro amica a denundarsi. Il fatto scoperto e denunciato dai genitori

Ancora un filmato choc, ancora giovanissimi studenti sulla graticola. Non bastassero più le peripezie di quella che ormai è stata ribattezzata dal tam-tam mediatico la "sexy prof" di Monteroni, con accuse e contraccuse da parte della stessa interessata e dei suoi ex alunni, si aggiunge ora questa nuova vicenda, semmai ancor più inquietante della precedente perché i protagonisti sono questa volta tutti minorenni. Secondo le accuse dei genitori, che con sconcerto hanno raccontato ai carabinieri di Surano la vicenda, dopo averla appresa da una terza persona, una ragazzina di appena 14 anni, di Surano, sarebbe stata obbligata per ben due volte dai suoi amici, della sua stessa età, ad esibirsi nuda per essere ripresa con un paio di telefonini. Spogliata contro la sua volontà e immortalata, in un gioco perverso e crudele. E ora per queste accuse due 14enni sono iscritti nel registro degli indagati, anche se al vaglio degli inquirenti è anche la posizione di altri tre ragazzi.


Il fatto è emerso il 13 settembre scorso, quando un amico dei genitori della ragazzina presa di mira da questa forma di tortura psicologica, ha raccontato ai coniugi, per filo e per segno, quanto accaduto. Due, dunque, le occasioni in cui la ragazza è stata ripresa avidamente dai telefonini dei suoi amici, dopo che le avrebbero tolto di dosso i vestiti, in un caso persino all'interno dell'abitazione di uno dei tre. E, come sempre accade in questi casi, il filmato non s'è fermato nei cellulari che hanno immortalato le riprese, ma ha iniziato a fare il giro di altri apparecchi wireless, per poi venire definitivamente alla luce. I militari, dopo aver preso in consegna la denuncia dei coniugi, hanno quindi iniziato a svolgere indagini minuziose, fino ad arrivare al sequestro di due videofonini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spogliata e filmata col telefonino: ha solo 14 anni

LeccePrima è in caricamento