rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Novoli

Sportello universitario in piazza Aldo Moro

L'iniziativa è del Comune e si prefigge l'obiettivo di offrire una guida e di consulenza agli studenti in relazione a tutti gli adempimenti di carattere burocratico

Sportello universitario a Novoli, in Piazza Aldo Moro. L'iniziativa è del Comune e si prefigge l'obiettivo di offrire una guida e di consulenza agli studenti in relazione a tutti gli adempimenti di carattere burocratico per, come l'iscrizione alle prove di ammissione per i corsi di laurea a numero programmato, le immatricolazioni, le iscrizioni ad anni successivi al primo anno, la richiesta certificati e di passaggio ad altri corsi di studio. Il servizio garantisce inoltre la richiesta trasferimento ad altro Ateneo, l'interruzione degli studi con delega per il ritiro del titolo di studio depositato, la richiesta copie del titolo di studio depositato ela delega per il ritiro del libretto universitario.

E siccome le immatricolazioni e le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso i siti specifici presenti su Internet, chiunque non avesse la disponibilità di un collegamento al web potrà rivolgersi allo sportello.

Il servizio fornisce anche informazioni sul diritto allo studio ed in particolare ai servizi esistenti presso l'Edisu (consegna della modulistica informazioni su attività culturali, servizi abitativi gratuiti, borse di studio, rimborso alloggio, attività part-time per gli studenti, rinnovo tesserini mensa).

Inoltre che il Caaf Cisl ed il Comune di Novoli hanno firmato un accordo che prevede l'espletamento dell'iscrizione on line e il calcolo dell'Isee e dell'Iseu a tutti quanti ne facessero richiesta ed in forma assolutamente gratuita..

Lo Sportello Universitario è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Contatti: urp@comune.novoli.le.it tel. 0832/711371

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportello universitario in piazza Aldo Moro

LeccePrima è in caricamento