rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
Cronaca Squinzano / Via Giosuè Carducci

Principio d'incendio nell'ufficio postale, locali chiusi per aspirare il fumo

L'incidente è avvenuto in mattinata a Squinzano. Danni limiti alla sala del gruppo di continuità. Sul posto i vigili del fuoco

SQUINZANO – Attimi di paura, questa mattina, a Squinzano, per un principio d’incendio divampato all’interno dell’ufficio postale di via Giosuè Carducci. A contattare i vigili del fuoco, attorno alle 10,20, è stato il direttore della filiale. I locali si stavano riempiendo di fumo e tutto, a quanto pare, a causa di un cortocircuito innescatosi all’interna della sala dove si trova il gruppo di continuità.

Per fortuna, nulla di realmente grava, ma la squadra di vigili del fuoco, inviata da Lecce, ha dovuto far uscire l’intero personale per iniziare l’attività di aspirazione del fumo dallo stabile. I danni, alla fine, sono stati piuttosto circoscritti e hanno riguardato principalmente le pareti della sala, rimaste annerite. L’ufficio postale, in ogni caso, è stato chiuso per la necessaria bonifica e gli utenti invitati a dirigersi per le proprie operazioni presso le altre sedi, nei paesi vicini.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio d'incendio nell'ufficio postale, locali chiusi per aspirare il fumo

LeccePrima è in caricamento