Cronaca

Stage formativi per studenti. Ci pensa Lupiae Servizi

La società partecipata ha organizzato, in collaborazione con l'amministrazione comunale, un evento per il prossimo 26 novembre in piazza Palio. L'obiettivo: promuovere tirocini per ragazzi

Il Cda di Lupiae Servizi. Il terzo da sinistra è il presidente, Giuseppe Tamborrino, il quarto è il direttore, Pietro Scrimieri.

LECCE - Obiettivo stage, io... lavorerò a Lecce è il nome di un progetto promosso da Lupiae Servizi, in collaborazione con il Comune di Lecce. L'evento prenderà il via il prossimo 26 novembre presso il quartiere fieristico di piazza Palio.

Una iniziativa finalizzata a promuovere un modello educativo e di orientamento pratico degli studenti degli istituti di istruzione secondaria superiore, attraverso la sperimentazione di un'attività lavorativa e di percorsi formativi di orientamento all'interno di istituzioni e aziende del territorio.

Istituzioni, scuole e aziende che intendano partecipare all'evento, potranno inviare il modulo (allegato a piè pagina) alla Lupiae Servizi S.p.A., tramite fax 0832-395231 o e-mail: lupiae_servizi@lupiaeservizi.com. Mercoledì 9 novembre sarà il termine ultimo per presentare la domanda.

MODULO_ADESIONE_ISTITUZIONI_AZIENDE

MODULO_ADESIONE_SCUOLE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stage formativi per studenti. Ci pensa Lupiae Servizi

LeccePrima è in caricamento