rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gallipoli

Stella al Merito del lavoro a Carlo Giannone

Riconoscimento consegnato questa mattina nella sala Tridente della Fiera del Levante di Bari. Prima uscita ufficiale anche per il neo sindaco Venneri

Ci sarà anche un gallipolino nell'elenco dei premiati con la "Stella al Merito del Lavoro", un prestigioso riconoscimento che viene elargito dal Presidente della Repubblica su apposita segnalazione del ministero delle Politiche del Lavoro e degli Affari Sociali. Si tratta di Carlo Giannone, 62enne pensionato, la cui segnalazione è maturata per il lavoro prestato nel corso degli anni nella ditta "Syndial" di Brindisi. L'ambito premio sarà consegnato nella mattinata di oggi 1° Maggio, Festa del Lavoro, nella "Sala Tridente" della Fiera del Levante di Bari.

Nel dettaglio si tratta di un riconoscimento che viene dato ai lavoratori dipendenti che nel corso del loro lavoro si siano distinti per capacità professionali, buona condotta morale, laboriosità ed anche perizia. "Un premio che mi onora tantissimo - ha spiegato Carlo Giannone - e che va a coronamento di un'attività lavorativa svolta sempre con il sorriso sulle labbra e nella consapevolezza di rendermi utile, con il mio lavoro, per la società". Alla cerimonia sarà presente anche il neo sindaco di Gallipoli, Giuseppe Venneri, alla sua prima uscita ufficiale dopo le elezioni e la proclamazione di martedì scorso e che per l'occasione sarà accompagnato dal gonfalone della città, come richiesto dal cerimoniale della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stella al Merito del lavoro a Carlo Giannone

LeccePrima è in caricamento