rotate-mobile
Cronaca

Anche viale della Libertà nella rete di Street Control. Il raggio d'azione si allarga

Diramato dalla polizia locale l'elenco delle strade interessate dal sistema elettronico di rilevazione che nel primo mese di attività ha portato a circa 300 sanzioni

LECCE – Quattro nuove strade cittadine entrano nella mappa della pattuglia di polizia locale che rileva le infrazioni attraverso il sistema Street Control.

Si tratta di viale della Libertà, via Benedetto Croce, via De Gasperi e via di Petraglione (nei pressi della Camera di Commercio). I controlli della prossima settimana, da lunedì 23 a venerdì 27 maggio saranno effettuati dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Si allarga dunque il raggio d’azione dell’attività di verifica di violazioni relative alle soste irregolari, agli obblighi di copertura assicurativa e revisione del veicolo.  Inizialmente partito con i grandi viali cittadini dotati di corsie preferenziali, lo Street Control arriva dunque anche su alcuni dei principali assi di penetrazione.

Secondo il bilancio del primo mese, sono state circa 300 le irregolarità scoperte e sanzionate e il numero è destinato a crescere con l’estensione dei controlli . Di seguito l’elenco completo: controlli in entrambi i sensi di marcia su viale della Libertà,  via Benedetto Croce, via Alcide De Gasperi,  via Di Petraglione,  via Taranto, viale Gallipoli, , viale Francesco Calasso, viale Ugo Foscolo, viale Giacomo Leopardi, viale Japigia, viale Gioacchino Rossini,viale Vittorio Alfieri, Viale Marche, Viale Michele De Pietro, viale Oronzo Quarta.  I

nteressate anche le seguenti strade a senso unico: viale Otranto; viale Felice Cavallotti; viale S. Francesco d’Assisi; viale Giuseppe Garibaldi; viale XXV Luglio; viale Francesco Lo Re. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche viale della Libertà nella rete di Street Control. Il raggio d'azione si allarga

LeccePrima è in caricamento