rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Street control, l'occhio "vigile" riparte lunedì: guai per i trasgressori

La polizia locale dirama oggi il nuovo calendario degli interventi. I viali cittadini saranno monitorati da mattina a pomeriggio inoltrato

LECCE – Street control, le verifiche continuano. Dopo la diffusione del primo bilancio dall’entrata in servizio del dispositivo automatico di rilevazione delle infrazioni al codice della strada, una vera e propria strage di auto senza assicurazione e per mancanza di revisione, la polizia locale dirama oggi il nuovo calendario degli interventi.

La prossima settimana il controllo sarà effettuato da lunedì 16 a venerdì 20 maggio, dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20. La vettura dotata del nuovo dispositivo pattuglierà, oltre ai viali cittadini dove sono presenti le corsie preferenziali, anche viale Francesco Calasso, viale dell’Università, viale Gallipoli e via Taranto con il compito di rilevare, in assenza del trasgressore, soste irregolari e gli obblighi di copertura assicurativa e revisione del veicolo.

Il controllo interesserà: via Taranto, viale Gallipoli in entrambi i sensi di marcia, viale dell’Università in entrambi i sensi di marcia; viale Francesco Calasso in entrambi i sensi di marcia, viale Ugo Foscolo in entrambi i sensi di marcia, viale Giacomo Leopardi in entrambi i sensi di marcia, viale Japigia in entrambi i sensi di marcia, viale Gioacchino Rossini in entrambi i sensi di marcia, viale Vittorio Alfieri in entrambi i sensi di marcia, viale Marche, entrambi i sensi di marcia, viale Otranto, viale Felice Cavallotti, viale San Francesco d’Assisi, viale Giuseppe Garibaldi, viale XXV Luglio, viale Francesco Lo Re, viale Michele De Pietro in entrambi i sensi di marcia, viale Oronzo Quarta in entrambi i sensi di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street control, l'occhio "vigile" riparte lunedì: guai per i trasgressori

LeccePrima è in caricamento