rotate-mobile
Cronaca Botrugno

Stroncato da un malore mentre fa jogging. Il corpo trovato nei campi da un passante

Vito Chetta, 57enne di Nociglia, stava percorrendo di corsa una zona di campagna, quando è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. Il corpo ritrovato da un passante, che ha chiamato il 118. Inutili i soccorsi

 

BOTRUGNO (Lecce) – Stava facendo jogging in una zona di campagna spesso battuta da sportivi dilettanti, com'era sua abitudine da tempo, quando è stato colpito da un malore, probabilmente un infarto, che non gli ha lasciato scampo. 
Il fatto è successo questa mattina, intorno alle 11, in località Paduli, in territorio di Botrugno, pressappoco nella stessa zona dov’è avvenuto nei giorni scorsi un drammatico incidente di in cui ha perso la vita un cacciatore. La vittima è un 57enne originario di Nociglia, piccolo comune che sorge sempre nelle vicinanze. Si chiamava Vito Chetta. 
Il corpo dell’uomo è stato trovato, accasciato al suolo, già privo di sensi, da un uomo, che ha chiamato subito il 118. I sanitari giunti con un’ambulanza sul posto, però, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Nella zona sono giunti anche i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Maglie, per gli accertamenti di rito. Atteso che s’è trattato di una morte naturale, il magistrato non ha ritenuto di dover disporre l’autopsia e il corpo della vittima è stato consegnato alla famiglia. 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un malore mentre fa jogging. Il corpo trovato nei campi da un passante

LeccePrima è in caricamento