rotate-mobile
Cronaca

Gli strumenti del Pnrr per il benessere a scuola, il seminario formativo di Cisl

L'evento si terrà domani, lunedì 8 aprile, alle 9.30, presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi di Lecce. L'obiettivo sarà contribuire al miglioramento della qualità dell'istruzione e del contesto lavorativo scolastico

LECCE - Contribuire al miglioramento della qualità dell'istruzione e del contesto lavorativo scolastico: è questo l'obiettivo del  seminario formativo organizzato da Cisl Lecce intitolato "Gli strumenti del Piano nazionale di ripresa e resilienza per il benessere a scuola: organi collegiali, contratto, innovazione, rigenerazione, transizione", in cui il “benessere” sarà trattato nella sua accezione più ampia e nella relazione esistente tra investimenti e miglioramento della qualità della vita dei lavoratori.

L'incontro si terrà domani, lunedì 8 aprile, alle 9.30, presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi di Lecce, con inizio alle ore 9.30 e sarà introdotto da Gerardo Maestoso, segretario generale Cisl scuola Lecce,  e moderato da Anna Sturino, segretaria Cisl scuola Puglia. Per i saluti iniziali sarà presente Mario Trifiletti, dirigente dell'Ufficio VI dell'Ambito Territoriale di Lecce.

Questi gli interventi messi in agenda, ci saranno quelli di: Ada Chirizzi, segretaria generale Cisl Lecce; Gianna Guido, segretaria generale Cisl scuola Puglia; Salvatore Colazzo, ordinario di Pedagogia sperimentale presso l'Università del Salento;Giambattista Rosato, Dsga del Liceo 'Giambattista Vico' di Laterza; Domenico Maiorano, segretario Cisl scuola Puglia.

Le conclusioni dell'evento saranno affidate a Roberto Calienno, segretario nazionale Cisl scuola, che riassumerà le tematiche affrontate e le prospettive future nel contesto dell'istruzione e del benessere scolastico.

Per ulteriori informazioni e per la partecipazione, è possibile contattare Cisl Scuola Lecce tramite i canali ufficiali.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli strumenti del Pnrr per il benessere a scuola, il seminario formativo di Cisl

LeccePrima è in caricamento