rotate-mobile
Cronaca Muro Leccese

Successi a scuola: Annalisa diplomata con 100 e lode

Annalisa Marsano, 18 anni, nata Maglie, ma residente a Muro Leccese, è una studentessa del Liceo Classico "F. Capece" che si è diplomata 100/100 e lode, conseguendo la maturità con un anno di anticipo

MURO LECCESE - Annalisa Marsano, 18 anni, nata Maglie, ma residente a Muro Leccese, è una studentessa del Liceo Classico "F. Capece", dove si è diplomata con 100/100 e lode, conseguendo la maturità con un anno di anticipo, avendo frequentato la "primina".

Qualche mese fa ha superato i test di ammissione per la facoltà di Giurisprudenza alla Luiss di Roma e probabilmente il suo futuro professionale sarà proprio nell'ambito della Magistratura o in quello della Medicina Legale.

Da alcuni anni si interessa di diritti umani: proprio questo il tema della sua tesina, dal titolo "I Have a Dream - Il mio viaggio nella storia passata, presente e futura dei diritti umani", lavoro recensito da Carlo Carbone, il più giovane notaio d'Italia, membro dell'Accademia del Notariato e autore dell'opera in tre volumi "Vita Notarile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successi a scuola: Annalisa diplomata con 100 e lode

LeccePrima è in caricamento