rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Campi Salentina

Si lancia dal tetto dell’ospedale di Campi Salentina: muore un 59enne

La tragedia nel pomeriggio, davanti agli occhi impotenti del personale sanitario. Sul posto, i carabinieri e il 118

CAMPI SALENTINA – Si lancia dal tetto dell’ospedale di Campi Salentina, e muore sul colpo. Tragedia, nel pomeriggio, nella struttura sanitaria campiota, dove hanno sede, oltre ai locali che ospitano la guardia medica, alcuni ambulatori. E’ probabile che il 59enne, affetto da alcuni disagi psichici, si trovasse lì per qualche visita medica quando ha raggiunto il tetto della struttura e si è buttato nel vuoto.

Un volo di svariati metri che non gli ha lasciato scampo: sono arrivati gli operatori del 118, allertati dai testimoni, ma il corpo del 59enne era già stato sottoposto agli interventi del personale medico dello stesso nosocomio. Non vi è stato nulla che ormai si potesse fare, se non constatarne il decesso.IMG_8432-2

Il luogo del drammatico episodio è stato anche raggiunto dai carabinieri della compagnia locale, coordinati dal tenente Rolando Giusti, e dal medico legale. La salma dell’uomo, intanto, è stata trasferita presso la camera mortuaria del “Vito Fazzi” di Lecce, per un’ispezione cadaverica.  Sgomenti gli infermieri che hanno prestato i soccorsi, poi rivelatisi vani, al 59enne. La memoria è corsa indietro, a due anni addietro, quando nel mese di giugno un 65enne, con modalità praticamente identiche, si lasciò cadere, ingoiato dal vuoto, dall'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lancia dal tetto dell’ospedale di Campi Salentina: muore un 59enne

LeccePrima è in caricamento