rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Copertino

Si lancia dal balcone dell’ospedale: muore sul colpo un 41enne

La tragedia poco prima dell’alba, al primo piano del “San Giuseppe da Copertino”, nell’omonima cittadina. L’uomo, di Nardò, ha rimediato una lesione fatale alla testa, che non ha consentito ai rianimatori di tenerlo in vita

COPERTINO – Si lancia dal balcone dell’ospedale: muore suicida un uomo di soli 41 anni. L’ennesima tragedia, purtroppo simile ad altre registrate di recente, a Copertino. Poco prima dell’alba, infatti, un paziente neretino, ricoverato per una patologia non particolarmente grave, ha deciso di togliersi la vita.

Intorno alle 4 e mezzo, questo all’incirca l’orario dell’accaduto, si è lasciato cadere giù, dal primo piano del “San Giuseppe da Copertino”, da un’altezza di circa sei metri. Soccorso immediatamente da alcuni dipendenti dell’ospedale, non c’è stato nulla da fare. La lesione alla testa rimediata nel violento impatto non ha concesso ai rianimatori alcuna possibilità di manovra.

La salma è stata trasferita nella camera mortuaria dello stesso ospedale, dove sono giunte anche le forze dell’ordine. I rilievi sono infatti nelle mani dei carabinieri della tenenza copertinese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lancia dal balcone dell’ospedale: muore sul colpo un 41enne

LeccePrima è in caricamento