rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gagliano del Capo

Vigilante si uccide con una pistola: secondo suicidio simile in poche ore

La tragica notizia a Gagliano del Capo dove un 42enne ha deciso di farla finita. Poco prima, anche un suo coetaneo si è ammazzato utilizzando un fucile

GAGLIANO DEL CAPO – Una seconda tragedia simile, nell’arco di poche ore. Dopo il suicidio con un colpo di fucile di un 42enne di Cutrofiano, un suo coetaneo, C.C., di Gagliano del Capo, si è tolto la vita utilizzando un’arma. L’uomo, guardia giurata presso un istituto di sicurezza privata, ha infatti utilizzato una pistola per il gesto estremo.

Sono stati i famigliari a rinvenire il corpo, ormai senza vita, dell’uomo e ad allertare il 118. Ma i sanitari, accorsi sul luogo, non hanno potuto fare nulla. La sua salma è stata trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale leccese, il “Vito Fazzi” dove  sarà ispezionata dal medico legale incaricato dalla Procura.

Al termine dei rilievi eseguiti dai carabinieri della stazione locale e della compagnia di Tricase, infatti, il pm di turno Massimiliano Carducci ha infatti disposto il trasferimento della salma per i successivi accertamenti medici. Al momento nessuna risposta nè motivazione su quel gesto ma tanto, insopportabile dolore per una famiglia annientata da una simile notizia. La seconda, appunto, che ha scosso la comunità salentina in poco più di 24 ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilante si uccide con una pistola: secondo suicidio simile in poche ore

LeccePrima è in caricamento