rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Taviano

Sul terrazzo di casa una piccola piantagione di marijuana, in manette 25enne

I carabinieri hanno sequestrato sedici piante di marijuana e altri 100 grammi della stessa sostanza già esiccata e pronta

LECCE – Ai militari dell’Arma “l’imbeccata” è giunta da alcuni cittadini, cui non è sfuggito il continuo e sospetto andirivieni di persone. Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di Taviano hanno deciso di eseguire, dopo alcuni giorni di servizi di osservazione in borghese, una perquisizione nell’abitazione di Giorgio De Matteis, soggetto noto alle forze di polizia.

cc taviano 2-2-2La verifica si è rivelata fruttuosa. Sul terrazzo, infatti, hanno trovato una piantagione di sedici piante di marijuana di altezza variabile tra i 60 e i 180 centimetri.

Inoltre, in cinque confezioni di cellophane, erano custoditi altri 100 grammi della stessa sostanza già esiccata e pronta per lo spaccio, occultata sotto i cuscini di un divano, oltre a materiale plastico utilizzato per il confezionamento e circa 250 euro in banconote di piccolo taglio ritenute provento illecito dell’attività di vendita della droga.

Al termine delle attività, su parere del pubblico ministero di turno della Procura di Lecce, Maria Rosaria Micucci, il 25enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la casa circondariale di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul terrazzo di casa una piccola piantagione di marijuana, in manette 25enne

LeccePrima è in caricamento