rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Surbo

Tenta di rubare dentro "Happy Casa", viene rintracciato dopo pochi minuti

Un vigilante fuori servizio l'ha segnalato. E' stato bloccato poco dopo. Preso in consegna dagli agenti delle volanti

SURBO – Un 51enne leccese è stato denunciato a piede libero per un furto tentato ai danni del negozio “Happy Casa” del centro commerciale “Mongolfiera” di Surbo. A scoprirlo è stato un vigilante di Ggs La Velialpol, per inciso fuori servizio. Era nel negozio per fare compere, ieri pomeriggio, quando è stato informato dal gestore che un individuo aveva appena preso dagli scaffali alcuni oggetti (poi recuperati) e si era dileguato senza pagare.

Il vigilante ha subito informato i suoi colleghi in servizio sulla zona di Lecce, alcuni dei quali erano già nei pressi del negozio per normali controlli. Vistosi scoperto, l'uomo si è allontanato a piedi in direzione della tangenziale ovest. E’ stato fermato nelle vicinanze di una casa diroccata.

Qui, infatti, è stato notato l’individuo pocanzi descritto. Nel frattempo, la sala operativa ha informato anche la questura di Lecce che ha inviato sul posto una volante.  Gli agenti, giunti sul posto, hanno quindi preso in consegna l’uomo, accompagnandolo in ufficio. Risponde di tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare dentro "Happy Casa", viene rintracciato dopo pochi minuti

LeccePrima è in caricamento