rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Melpignano

Svaligiò un'abitazione poi fuggì su un'auto rubata, condannato il "Lupin" di Carmiano

Due anni e quattro mesi è la condanna inflitta in abbreviato dal gup Simona Panzera ad Antonio Solazzo, nome noto alle cronache giudiziarie per diversi episodi. In questo caso il 60enne è accusato di un furto in un’abitazione commesso nel febbraio del 2013 a Melpignano

LECCE – Due anni e quattro mesi di reclusione  è la condanna inflitta in abbreviato dal gup Simona Panzera ad Antonio Fausto Solazzo, nome noto alle cronache giudiziarie per diversi episodi. In questo caso il 60enne è accusato di un furto in un’abitazione commesso nel febbraio del 2013 a Melpignano. L’uomo, dopo aver forzato una persiana, si sarebbe introdotto (con un complice mai identificato secondo l’ipotesi accusatoria) in un’abitazione facendo incetta di oggetti e preziosi.

Solazzo risponde anche di ricettazione, poiché per compiere il furto avrebbe utilizzato un’auto, un’Opel Astra, rubata sempre a Melpignano e adoperata per la fuga. Il 60enne, arrestato in passato per fatti analoghi, è assistito dall’avvocato Massimiliano Petrachi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiò un'abitazione poi fuggì su un'auto rubata, condannato il "Lupin" di Carmiano

LeccePrima è in caricamento