rotate-mobile
Cronaca Trepuzzi

Nascosto nei veicoli, tenta il furto di benzina, poi scappa lasciando la parrucca

In piena notte ha provato a rubare del carburante dai veicoli industriali di un'officina meccanica. Ripreso dalle telecamere, si è poi dileguato lasciando nei paraggi un'auto con all'interno anche una tanica piena e uno zaino

 

TREPUZZI – Le telecamere di videosorveglianza dell’officina meccanica Turbo car, a Trepuzzi sulla via per Campi Salentina, hanno “immortalato”  in vari fotogrammi notturni una figura maschile. Intento a nascondersi nei mezzi dell’azienda ad ogni ronda di sorveglianza dell’istituto “La vigile” e, nel frattempo, a cercare di rubare la benzina contenuta nei veicoli.  

Nell’ultimo dei sopralluoghi, quello delle 5 del mattino, l’operatore della vigilanza, allertata anche poco dopo le 4, notava nei paraggi un particolare nuovo nel contesto del controllo e cioè la presenza di un’auto con all’interno una tanica da 30 litri piena di carburante, una parrucca e uno zaino, nonché, nelle vicinanze, altri contenitori e tappi di benzina di serbatoio smontati dai veicoli industriali parcheggiati nell’azienda.

Comunicato il numero di targa alla centrale e da questa ai carabinieri, l’auto è risultata rubata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Campi Salentina e il proprietario dell’azienda. Del malfattore nessuna traccia, essendosi probabilmente dileguato nelle vicine campagne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascosto nei veicoli, tenta il furto di benzina, poi scappa lasciando la parrucca

LeccePrima è in caricamento