rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Cesario di Lecce

Svuota camion di materiale edile in discarica abusiva

Denunciato un leccese di 38 anni alla guida di un autocarro mentre scaricava materiale edile di risulta all'interno di un appezzamento di terreno, a San Cesario, trasformato in discarica abusiva

Forse credeva che avrebbe potuto procedere indisturbato per chissà quanto altro ancora: scaricare dal suo autocarro materiale edile di risulta in quell'appezzamento di terreno trasformato per l'occasione in discarica abusiva a cielo aperto in località Turrito, a San Cesario. E invece, proprio il conducente del mezzo è stato colto in flagranza dai carabinieri della compagnia di Lecce intento a scaricare cumuli di macerie all'interno di del campo abbandonato.

All'interno dell'area sono stati rinvenuti detriti derivanti da attività di demolizione edile, divani, materassi e anche delle lastre di amianto. La discarica è stata ovviamente posta sotto sequestro mentre il conducente del camion, un leccese di 38 anni, è stato denunciato per i reati di divieto di abbandono e attività di gestione di rifiuti non autorizzata. I militari cercheranno ora di verificare eventuali altre responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svuota camion di materiale edile in discarica abusiva

LeccePrima è in caricamento