Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca Taurisano

Taurisano: tornano gli incendi d'auto nella notte

Fuoco e fiamme nella notte fra lunedì e martedì. Un doppio raid incendiario con quattro auto andate in fumo e una striscia di terrore nel paese che ricorda quanto già avvenuto durante la scorsa estate

vigili-del-fuoco-9

Fuoco e fiamme nel comune di Taurisano nella notte fra lunedì e martedì. Un doppio raid incendiario con quattro auto andate in fumo e una striscia di terrore nel paese che ricorda la striscia di mezzi inceneriti quest'estate. Episodio isolato, un collegamento fra i due roghi, o cos'altro? Gli ignoti attentatori hanno lavorato in due diverse, colpendo prima in via Montegrappa. Sono stati inceneriti una Fiat Punto e una fiat 500 di proprietà di un 41enne del posto. Dopo dieci minuti, l'allarme è scattato in via Garibaldi. Le fiamma, quando sono intervenuti gli agenti del locale commissariato e i vigili del fuoco di Gallipoli, avevano già avvolto una Minicooper ed una Fiat Punto intestate ad una 40enne.

Altro rogo di probabile natura dolosa si è propagato all'entrata di un appezzamento di terra in contrada "Apigliani" a Martano di proprietà di un 57enne del posto. In fiamme sono andate circa 200 balle di fieno e il danno ammonta a poco più di 1000 euro. All'interno del terreno di campagna, sono ricoverati diversi animali domestici, tra cui alcuni cavalli. I carabinieri della compagnia di Gallipoli escludono la matrice estorsiva all'origine del gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taurisano: tornano gli incendi d'auto nella notte

LeccePrima è in caricamento