rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Taviano

Un rapinatore solitario con taglierino fugge dal Conad con circa 600 euro

Incappucciato e armato, ha fatto irruzione nel supermercato alla periferia di Taviano, in piazza Sant'Antonio. E' poi fuggito a piedi, facendo perdere le tracce in mezzo alle vie. Sul posto, per le indagini, sono intervenuti i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Casarano

TAVIANO – Una rapina è stata messa a segno questa sera all’interno del supermercato Conad alla periferia di Taviano, in piazza Sant’Antonio da Padova. Ad agire, intorno alle 19, è stato un rapinatore solitario. Non è chiaro se avesse complici, né mezzi nelle vicinanze.

Di certo, l’individuo è entrato rapidamente, indossando un passamontagna, e s’è avvicinato verso una delle casse. Poi ha estratto un taglierino e sotto la minaccia di quell’arma, s’è fatto consegnare i soldi contenuti. Secondo le stime, il bottino dovrebbe aggirarsi attorno ai 600 euro.

Presi i soldi, il rapinatore è subito scappato, fuggendo a piedi. Dunque, o era atteso da qualcuno appostato nelle vicinanze ed è riuscito ad evitare che fosse notato il veicolo usato per la fuga, o è qualcuno residente in paese, che conosce bene le vie ed è stato lesto a far perdere le tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Casarano, che hanno avviato le indagini. A Taviano è sopraggiunta anche una pattuglia degli agenti di polizia del commissariato di Gallipoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un rapinatore solitario con taglierino fugge dal Conad con circa 600 euro

LeccePrima è in caricamento