rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cavallino

Telefonino sotto le gonne riprendeva signore al market

Beccato dai carabinieri un 30enne meccanico a riprendere col telefonino sotto le gonne di ignare casalinghe mentre fanno spese al centro commerciale di Cavallino. Preso dai militari tra i clienti

CAVALLINO - A cosa gli sarebbe servito, poi, quell'archivio di riprese fatte furtivamente col telefonino non è dato sapere, ma se il piccolo obiettivo puntava dritto sotto le gonne delle ignare casalinghe indaffarate a fare compere tra gli scaffali dell'ipermercato di Cavallino, alle porte di Lecce, allora il campo delle ipotesi si restringe notevolmente. Proprio come il "campo" delle video-riprese, che si sono soffermate sui primi piani delle parti intime delle donne.

Solo che il nutrito dossier, risalente con le prime immagini allo scorso 23 ottobre, praticamente tutto nella memoria del telefonino, è finito ieri nelle mani dei carabinieri della stazione di Cavallino. Prova inequivocabile che ha portato alla denuncia per molestie e disturbo alle persone di un 30enne residente nell'hinterland di Maglie, di mestiere meccanico, incensurato. Non è da escludere, anzi, che le riprese non si sarebbero fermate lì ma sarebbero aumentante col passare dei giorni se non fossero intervenuti i militari a seguito della richiesta da parte del personale del centro commerciale.

Il fatto. Il 30enne con la passione per la regia hard, è stato segnalato ai militari nel pomeriggio di ieri aggirasi tra gli scaffali del centro commerciale fotografando e riprendendo furtivamente le clienti nelle loro parti intime. Ad accorgersi di quanto accadeva alcune delle clienti, che non poco imbarazzate e risentite hanno denunciato tutto al personale di vigilanza, che a sua volta ha contattato i carabinieri di Cavallino.

Da qui sono subito partite le indagini. Visionando le immagini del sistema di video-sorveglianza interno all'ipermercato, i carabinieri hanno individuato il giovane ancora tra i clienti. Quindi, facendosi largo tra la folla intenta negli acquisiti, sono riusciti a raggiungere l'uomo ed a bloccarlo. Lui e il suo telefonino pieno di riprese.

Negli uffici della stazione dei carabinieri di Cavallino, è stato passato al setaccio il suo Nokia. All'interno erano presenti numerosi video contenenti appunto immagini captate fraudolentemente sotto le gonne delle ignare casalinghe che si recavano a fare la spesa. Figuraccia per il 30enne e una denuncia sulle spalle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telefonino sotto le gonne riprendeva signore al market

LeccePrima è in caricamento