rotate-mobile
Cronaca

Tenente colonnello Massaro dirige aliquota sezione Pg

Cambio di guardia al comando provinciale dei carabinieri. Il nuovo responsabile dell'aliquota della sezione di polizia giudiziaria subentra in questi giorni al tenente colonnello Elio Dell'Anna

LECCE - Cambio di guardia al comando provinciale dei carabinieri. Il tenente colonnello Antonio Massaro è il nuovo responsabile dell'aliquota carabinieri della sezione di polizia giudiziaria della Procura della Repubblica di Lecce, dove si è insediato in questi giorni, e subentra al tenente colonnello Elio Dell'Anna.

Originario di Galatina, 42 anni, laureatosi in giurisprudenza presso l'ateneo di Bari e in Scienze della sicurezza interna ed esterna presso l'Università di Roma - Tor Vergata, il tenente colonnello Massaro ha ricoperto incarichi presso il III battaglione carabinieri "Lombardia" di Milano, successivamente ha comandato le compagnie di Subiaco (Roma), Altamura (Bari) e Pavia. Negli ultimi anni ha retto il comando del reparto operativo e la sezione di polizia giudiziaria di Potenza, dalla quale proviene come ultimo incarico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenente colonnello Massaro dirige aliquota sezione Pg

LeccePrima è in caricamento