rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Arnesano

Tenta furto nel bar ma si ferisce e preferisce fuggire

E' andata male al ladro che questa notte ha cercato di entrare all'interno di un bar nella piazza principale di Arnesano. Durante il tentativo di intrufolarsi nel locale si ferisce e scappa via

Ladro maldestro in azione nella notte di Natale. Il furto, però, non va a segno e il predone natalizio impacciato rimane ferito. Assalto andato a vuoto nella notte ai danni del bar l' "Antico Arco" di proprietà di Giuseppe Rizzo, 32enne di Arnesano, nella centralissima piazza "Paisiello".

L'anonimo ladro non ha portato via praticamente nulla dal bar. Ogni cosa è rimasta al suo posto. L'allarme è scattato intorno alle 3.20. Il ladro solitario, pare infatti che ad agire sia stata una sola persone, ha forzato la saracinesca e con qualche attrezzo ha cercato di mandare a terra il cristallo. Operazione non riuscita. Per di più chi ha cercato di compiere il furto è rimasto ferito e a quel punto con il sangue che scendeva copioso ha preferito allontanarsi e far perdere le proprie tracce.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Monteroni che hanno provveduto a rilevare e repertare le tracce ematiche. Dopo un rapido controllo negli ospedali, gli inquirenti non hanno rintracciato alcuna persona che avrebbe fatto ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso. Il bar è provvisto di una telecamera, ma, a quanto se ne sa, non avrebbe registrato nulla perché forse fuori uso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta furto nel bar ma si ferisce e preferisce fuggire

LeccePrima è in caricamento