rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lizzanello

Tentano colpo nel frantoio ma non va liscio come l'olio

Sventato la notte scorsa dai vigilanti un tentativo di furto all'interno di un maxi-oleificio salentino. Le telecamere hanno immortalato i ladri mentre con un tubo tentavano di svuotare l'"oro giallo"

Il piano non va liscio come l'olio e il furto ai danni del maxi-oleificio ubicato sulla circonvallazione alla periferia di Lizzanello va a vuoto. Sulle carte dei malviventi il colpo doveva garantire una cospicua riserva di olio da portare via e magari rivendere a ricettatori del ramo. Il tentativo è stato però sventato per il tempestivo intervento dei metronotte dell'Alma Roma intervenuti dopo pochi minuti.

Le telecamere a circuito chiuso installate nell'oleificio hanno ripreso le sequenze del tentativo di effettuare il colpo. Le immagini hanno immortalato i due ladri, con il volto coperto da passamontagna, all'interno del deposito, con in mano un tubo, che con ogni probabilità serviva a svuotare l'"oro giallo" dai silos. I ladri, scattato l'allarme, hanno fatto perdere le proprie tracce, prima dell'arrivo di vigilanti e carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano colpo nel frantoio ma non va liscio come l'olio

LeccePrima è in caricamento