rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tentano il furto in Ecotekne, ma arrivano i vigilanti

Furto sventato la notte scorsa all'interno degli uffici del Dipartimento di matematica. Una porta è stata forzata. I sorveglianti del complesso sono riusciti a scorgere un'auto con più persone dentro

Un furto è stato sventato la notte scorsa all'interno degli uffici del Dipartimento di matematica dell'Ecotekne. Un mezzo della Sveviapol di ronda all'interno e nei dintorni del complesso, è riuscita ad intercettare un'autovettura che si muoveva a fari spenti. Per quanto i vigilanti siano riusciti a scorgere nel buio, a bordo si trovavano più persone. Immediato è scattato il sopralluogo, che ha evidenziato come la porta dell'ufficio fosse stata forzata- Nella stanza, era stato evidentemente spostato un cestino porta rifiuti, molto probabilmente da utilizzare per caricare la refurtiva.

Nell'ufficio infatti è installata una postazione Internet con diversi computer e non è improbabile che fossero alcuni dei mezzi informatici la "preda" da portare via. I malviventi, però, non sono riusciti a rubare nulla e alla vista dei metronotte sono fuggiti a tutto gas sulla Lecce-Monteroni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto in Ecotekne, ma arrivano i vigilanti

LeccePrima è in caricamento