rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Alessano

Tentano per due volte il furto, scappano senza bottino

Nella notte ignoti malviventi hanno dapprima tentato di introdursi nello stabilimento di Alessano. Dopo l'intervento di un vigilante, hanno riprovato una seconda volta. Senza trovare per il denaro

ALESSANO - Doppio tentativo di furto, nella notte, ad un magazzino di generi alimentari, ma entrambe le volte il colpo sfuma.

A circa un'ora e mezzo di distanza dalla prima segnalazione d'allarme notturno che ha fatto scattare i controlli da parte degli agenti dell'istituto di vigilanza privata "La Folgore", intorno alle 4 del mattino la guardia giurata incaricata si è accorta che le porte posteriori dello stabilimento in questione - il deposito di alimenti della "De Giorgi" di via Matine, nella zona industriale di Alessano - erano state forzate.

I tenaci malviventi, che non si sono infatti arresi al primo tentativo, hanno così pensato di ritornare sul posto per riprovare con un secondo colpo. Scorgendo un accesso più vulnerabile dell'edificio, si sono introdotti nei locali oscurando sin da subito i sensori del sistema di videosorveglianza.

Dopo aver rovistato per tutta la struttura, senza tuttavia essere riusciti a rintracciare il denaro, sono poi fuggiti senza alcun bottino e senza lasciare traccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano per due volte il furto, scappano senza bottino

LeccePrima è in caricamento