rotate-mobile
Cronaca

Calci e coltellate, 28enne ferito gravemente. In arresto padre e figlio

Rispondono di tentato omicidio due uomini fermati a Gagliano del Capo, poco dopo una rissa scoppiata a quanto pare per futili motivi. La convivente della vittima, che ha assistito all'aggressione, ha chiesto aiuto

GAGLIANO DEL CAPO – Un’aggressione con calci e anche due coltellate, un 28enne accasciato al suolo, le richieste disperate di aiuto della compagna che ha assistito attonita alla scena.

Sono questi gli elementi che delineano il tentato omicidio avvenuto ieri sera in piazza Falcone e Borsellino, a Gagliano del Capo. I carabinieri della locale stazione, in collaborazione con i loro colleghi del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Tricase, hanno arrestato due persone: si tratta di Antonio Savarelli, 47enne del posto, e del figlio Salvatore, di 24 anni.

La vittima è stata colpita con un coltello al polmone destro e alla scapola nell'apice di una lite nata, a quanto pare, per futili motivi. Trasportato d’urgenza all’ospedale “Panico” di Tricase, il ferito è stato sottoposto a intervento chirurgico o poi trasferito nel reparto di Terapia intensiva, dove si trova ricoverato con prognosi riservata. Le ricerche degli aggressori sono partite immediatamente e si sono concluse in breve tempo: padre e figlio sono stati accompagnati in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e coltellate, 28enne ferito gravemente. In arresto padre e figlio

LeccePrima è in caricamento