rotate-mobile
Cronaca

Tentano di svaligiare un appartamento in pieno giorno: messi in fuga dal sistema di allarme

Il tentato furto in mattinata, nel rione Salesiani, intorno alle 10 e mezzo. Sul posto sono giunte le guardie giurate e i titolari dell’abitazione: fortunatamente il colpo è fallito

LECCE – Tentano di svaligiare un’abitazione in pieno giorno: ladri messi in fuga dal sistema di allarme e dall’arrivo della vigilanza. L’ennesimo colpo è stato pianificato ai danni di un appartamento in città, in Piazzetta Eugenio Montale, nel rione Salesiani.

Malviventi, intorno alle 10 e mezzo di questa mattina, hanno infatti cercato di manomettere l’infisso dell’immobile. Il tutto approfittando dell’assenza dei proprietari ma, al contempo, infischiandosene della presenza di numerosi cittadini in zona, in un’ora piuttosto trafficata.

Avrebbero voluto introdursi in casa per fare razzia e, fortunatamente, l’antifurto li ha fatti desistere. Sul luogo sono accorse le guardie giurate dell’agenzia di sicurezza “”Ggs La Velialpol”, assieme ai titolari, per accertare che non fosse stato asportato nulla dall’abitazione. Dell’accaduto sono state informate le forze dell’ordine per i successivi adempimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di svaligiare un appartamento in pieno giorno: messi in fuga dal sistema di allarme

LeccePrima è in caricamento