rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Aradeo / Viale della Libertà

Trascinano le slot fuori dal locale. Scatta l'allarme, il colpo sfuma

Ad agire, in viale della Libertà ad Aradeo, una banda composta da quattro individui giunti a bordo di un'Audi A4 di colore nero

ARADEO - Tentato furto ad Aradeo nel cuore della notte. Intorno alle 3.30 un'Audi A4 di colore nero è giunta in viale della Libertà, la strada dove si trovano numerose attività commerciali,e si è fermata davanti al Caffè del Corso. A bordo quattro individui, incappuccati.

I malviventi hanno forzato la porta vetrata dell'ingresso, arrecando danni tangibili, si sono introdotti nel locale e hanno trascinato fuori le slot machine con l'intenzione, probabilmente, di caricarle sull'auto e portarle in un luogo isolato per scassinarle. 

L'entrata in funzione dell'allarme ha però mandato all'aria i piani. Sul posto, infatti, è subito giunta una pattuglia del Consorzio di vigilanza di Aradeo e la banda si è dileguata abbandonando davanti alla porta del bar le slot. Nei minuti successivi sono intervenuti i carabinieri, cui sono state affidate le indagini, e anche una volante della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trascinano le slot fuori dal locale. Scatta l'allarme, il colpo sfuma

LeccePrima è in caricamento