rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Miggiano / via Taurisano

Buco sul muro in corrispondenza della cassaforte: ma fuggono dal distributore a mani vuote

Il colpo è sfumato sulla strada che collega Miggiano a Taurisano

MIGGIANO – La “Banda del buco” conosceva l’attività. Poco dopo la mezzanotte, infatti, alcuni malviventi hanno preso di mira il distributore “Api”, sulla strada che collega Miggiano a Taurisano, in località “Acquadolce”. Hanno praticato un foro su una parete sul retro, proprio in corrispondenza della cassaforte della caffetteria, che funge anche da rivendita di tabacchi.

Tanto lavoro per nulla: il sistema di allarme, infatti, si è immediatamente attivato, richiamando sul posto le guardie giurate dell’istituto di vigilanza “De Iaco Security”. I vigilanti hanno subito scorto il varco creato dai ladri, poi fuggiti a mani vuote a bordo di un meDSCF1279-2zzo sul quale si stana indagando. Sul posto sono stati fatti intervenire, per i rilievi, gli agenti di polizia del commissariato di Taurisano.

I poliziotti, assieme ai colleghi della scientifica, hanno perlustrato la zona circostante alla ricerca di tracce visibili lasciate dalla banda. Sono stati anche recuperati i filmati del sistema di videosorveglianza, nel tentativo di individuare il modello e il numero di targa del veicolo utilizzato dai malviventi nell’ennesimo colpo ai danni di un’area di rifornimento, fortunatamente andato in fumo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buco sul muro in corrispondenza della cassaforte: ma fuggono dal distributore a mani vuote

LeccePrima è in caricamento