rotate-mobile
Cronaca Via Duca degli Abruzzi

Ladri di notte nella caffetteria. Ma rinunciano al colpo, via con gli spiccioli

Dopo aver forzato una serranda e mandato in frantumi una vetrata, alcuni individui hanno cercato di ripulire le slot machine del bar "Duca", in via Duca degli Abbruzzi, a Lecce. Ma hanno desistito e abbandonato il campo, fuggendo con alcune monete. Indaga la polizia

LECCE  - Puntavano a quei videopoker, sperando di ripulirli dall’incasso. Ma il colpo è fallito e i malviventi, o forse un ladro solitario,  sono stati costretti a fuggire a mani vuote. Il tentato furto è avvenuto in via Duca degli Abruzzi, nel centro di Lecce, ai danni del bar “Duca”.

All’interno della caffetteria, dopo aver manomesso una delle serrande, e mandato in frantumi una porta a vetri, i balordi hanno provveduto a danneggiare anche le macchinette, senza riuscire ad asportare neppure un centesimo di euro. Soltanto una manciata di spiccioli, custodita nel cassetto del registratore di cassa, ha composto il misero bottino, che non dovrebbe aver raggiunto neppure una decina di euro.

Si sono poi dileguati, dalla stessa porta di ingresso, senza lasciare tracce. Soltanto alle sette di questa mattina, la scoperta dell’episodio da parte del titolare dell’esercizio, un ragazzo pakistano di 27 anni, che si è rivolto agli agenti delle volanti per denunciare l’accaduto. Un fatto che gli inquirenti dovranno ricostruire, ma senza l’ausilio delle videocamere di sorveglianza, dal momento che l’attività commerciale ne è sprovvista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di notte nella caffetteria. Ma rinunciano al colpo, via con gli spiccioli

LeccePrima è in caricamento