rotate-mobile
Cronaca

Ladri ci riprovano col bowling: tentano il furto, ma il piano sfuma

Sono fuggiti senza riuscire a mettere a segno il colpo i malviventi che, intorno all’una di notte, hanno cercato di accedere alla sala giochi nel territorio di Surbo, svaligiata nei giorni scorsi. Indagano i carabinieri

LECCE – Ladri  prendono nuovamente di mira il bowling e sala giochi alla periferia di Lecce, colpito nei giorni scorsi. Ma il furto fallisce. Tutto è accaduto poco dopo l’una della notte, al momento della chiusura dell’attività, nei pressi della statale 613.

Uno degli operatori dell’istituto “Futurpol” ha udito dei rumori provenire dal locale accanto, in fase di ristrutturazione. Un picchiettare sul muro che lo ha insospettito. Assieme ai colleghi della “Folgore”, il dipendente dell'agenzia di sicurezza ha eseguito dei controlli interni ed esterni alla struttura, riscontrando la presenza di un lucchetto tagliato lungo la  scala che conduce in terrazzo.

I ladri avrebbero tentato di accedere tramite la rampa. Allertati nel frattempo anche i carabinieri della compagnia leccese, sono stati effettuati altri accertamenti. I malviventi, evidentemente disturbati da rumori o da qualcuno, sono scappati lasciando il piano inconcluso. Nella notte tra domenica e lunedì, invece, sono riusciti a portare via il denaro recuperato dalle slot-machine e dai registratori di cassa della sala giochi e del bar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri ci riprovano col bowling: tentano il furto, ma il piano sfuma

LeccePrima è in caricamento