rotate-mobile
Cronaca Surbo

Col passamontagna sul volto tentano di rubare il carburante della ditta: messi in fuga

È accaduto qualche minuto dopo le 19, tra Surbo e Trepuzzi. I due malviventi si sono dileguati all’arrivo delle guardie giurate e degli agenti di polizia

SURBO – Tentano il furto di carburante: arriva la vigilanza e mette in fuga i ladri. È accaduto tra Surbo e Trepuzzi, pochi minuti dopo le 19 di ieri. Due individui, con i volti coperti da passamontagna, hanno raggiunto una cava della zona, dove si trovavano parcheggiati i mezzi meccanici della Concrete srl, società con sede a Surbo e operante nel settore di inerti e calcestruzzi.

I malviventi hanno arraffato diverse bombole, prelevandole dai veicoli. Ma nel giro di un paio di minuti due pattuglie dell’istituto "Fidelpol" e "Futurpol" sono giunte sul posto, assieme agli agenti di polizia della sezione volanti. L’area, videosorvegliata, è infatti monitorata dall’agenzia di sicurezza: le guardie giurate hanno notato la presenza dei ladri tramite i dispositivi e sono immediatamente intervenuti.

All’arrivo delle forze dell’ordine i due ladri si sono dileguati a mani vuote, ma ora sono ricercati. I filmati sono stati infatti acquisiti dal personale della questura per avviare le indagini e poter risalire agli autori del tentato furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Col passamontagna sul volto tentano di rubare il carburante della ditta: messi in fuga

LeccePrima è in caricamento