rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Porto Cesareo / Via Montecarlo

Ladri “al lavoro” anche durante i giorni di festa: tentano di svaligiare un appartamento

Malviventi hanno divelto l’inferriata di un’abitazione di Porto Cesareo e cercato di forzare la porta. Ma l’arrivo dei vigilanti potrebbe averli messi in fuga

PORTO CESAREO  - Ladri “al lavoro” anche durante i giorni di festa. Un tentato furto, almeno quello denunciato, è stato scoperto ai danni di un appartamento di Porto Cesareo, in via Montecarlo, utilizzato soprattutto per la villeggiatura estiva.

Sono state le guardie giurate dell’istituto “Ggs la Velialpol” a sopraggiungere in località Belvedere, notando una grata metallica ormai divelta. Scattato immediatamente il controllo all’esterno dell’abitazione, i vigilanti hanno anche notato che una porta era stata forzata, ma senza accedere. Dall’edificio non sarebbe stato dunque asportato nulla. Potrebbe essere stato proprio l'arrivo del personale addetto alla sicurezza a mettere in fuga i ladri.

 Sono però in corso accertamenti, una volta avvisate le forze dell’ordine, per verificare eventuali altri episodi simili nelle abitazioni della zona. Come ogni anno, infatti, bande di malviventi potrebbero aver approfittato dei momenti del pranzo natalizio e dei giorni di festa per svaligiare le case di villeggiatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri “al lavoro” anche durante i giorni di festa: tentano di svaligiare un appartamento

LeccePrima è in caricamento