rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Veglie

Ladri sfondano i portoni di un deposito: l’allarme manda in fumo il piano

È accaduto nella serata di ieri, nelle campagne alla periferia di Veglie. Sul posto sono giunti i vigilanti: ma i malviventi non hanno avuto il tempo di asportare nulla

VEGLIE  - Ladri tentano il furto all’interno di un deposito di attrezzi, ma il piano va in fumo e loro si dileguano a mani vuote: ricercati. È accaduto nella serata di sabato, intorno alle 21, alla periferia di Veglie.

Un gruppo di malviventi ha infatti raggiunto un magazzino in contrada Rifugio Saraceno, all'interno del quale una ditta individuale del luogo conserva mezzi agricoli e attrezzature da lavoro. Hanno sfondato entrambi i portoni del locale, ma il sistema di allarme si è attivato immediatamente e ha messo in fuga i ladri.

L’antifurto ha richiamato sul posto le guardie giurate della Ggs La Velialpol, che hanno eseguito un sopralluogo alla presenza del proprietario allertato telefonicamente. Nonostante i danni arrecati all’infisso, non c'è stato il tempo sufficiente di asportare nulla. Dell’accaduto sono stati anche informati i carabinieri della compagnia di Campi Salentina per i successivi approfondimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri sfondano i portoni di un deposito: l’allarme manda in fumo il piano

LeccePrima è in caricamento