rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Salice Salentino

Cavo in acciaio e motore della gru acceso: arrivano i vigilanti e il furto sfuma

Colpo sventato, la scorsa notte, nella zona industriale di Salice Salentino ai danni di una ditta di costruzioni. Le guardie giurate hanno messo in fuga i ladri

SALICE SALENTINO – Tentano il furto nella zona industriale di Salice Salentino: ma il colpo non riesce. I ladri sono passati in azione la scorsa notte, poco dopo l’una, alla periferia del comune del nord Salento, ai danni di una ditta di costruzioni del luogo. Il sistema di allarme ha infatti richiamato sul posto le guardie giurate dell’istituto di vigilanza “Ggs la Velialpol”.

I vigilanti, all’arrivo, hanno notato un cavo in acciaio nei pressi del muro di recinzione. Una delle gru parcheggiate all’interno era stata accesa, presumibilmente per essere portata via. Fortunatamente, però, l’arrivo della pattuglia ha messo i malviventi in fuga.

Il colpo non è riuscito e i ladri sono stati costretti a scappare a mani vuote. Dell’accaduto sono state informate le forze dell’ordine del luogo. Si cercano le videocamere di sorveglianza per scovare eventuali elementi utili alle indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavo in acciaio e motore della gru acceso: arrivano i vigilanti e il furto sfuma

LeccePrima è in caricamento