rotate-mobile
Furto sfumato / Salice Salentino / contrada Lecciso

Nella casa di campagna per rubare ma scatta l’allarme: ladri in fuga a mani vuote

È accaduto in un’abitazione in contrada Lecciso, a Salice Salentino: il sistema di sicurezza ha permesso l’intervento tempestivo delle guardie giurate e la ritirata degli ignoti malviventi

SALICE SALENTINO - Si sono introdotti nella casa di campagna per mettere a segno un furto ma l’allarme del sistema di sicurezza è scattato e li ha messi in fuga: sono andati via, a mani vuote, i ladri che, nella scorsa nottata, hanno tentato di rubare all’interno di un’abitazione in contrada Lecciso, a Salice Salentino.

Alle 3.37, infatti, si è azionato l’allarme collegato alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza della Ggs La Velialpol. Sul posto, immediato l’intervento delle guardie giurate per verificare lo stato delle cose. Al suono dell’allarme, come detto, gli ignoti malviventi in azione si sono dati alla fuga repentina.

E, infatti, gli operatori della pattuglia, arrivata in zona, non hanno trovato traccia dei ladri, ma hanno potuto constatare quella di un loro passaggio: una finestra, infatti, presentava evidenti segni di scasso. Successivamente le guardie giurate hanno informato il proprietario dell’abitazione, sopraggiunto, con cui si è proceduto ad un sopralluogo.

Si è appurato nella circostanza che nulla sia stato sottratto dall’interno. Informate dell’accaduto le forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella casa di campagna per rubare ma scatta l’allarme: ladri in fuga a mani vuote

LeccePrima è in caricamento