rotate-mobile
Cronaca Novoli

Tentano il furto nello studio notarile, è caccia ai tre sull’auto con targa straniera

Il colpo è stato provato a Novoli, ai danni dello studio di un professionista. Immediato l’intervento dei vigilanti, i quali hanno annotato il numero di targa della vettura. Indagano i carabinieri

NOVOLI – Ladri provano a “ripulire” lo studio notarile, ma la vigilanza privata li mette in fuga. L’allarme è scattato nella serata di ieri, a Novoli. Pochi minuti dopo le 21, infatti, l’antifurto ha richiamato sul posto il personale dell’istituto di sicurezza De Iaco Security.

Le guardie giurate hanno incrociato l’auto dei malviventi: a bordo erano in tre e tutti quanti con i volti coperti per rendersi irriconoscibili. Annotato il numero di targa è stato subito comunicato ai carabinieri della stazione locale, poi giunti sul posto. Caccia immediata alla vettura segnalata dai vigilanti: la targa era straniera e sono ora in corso degli accertamenti.

Fortunatamente non è stato portato via nulla. Soltanto la porta di ingresso dello studio professionale è risultata lievemente danneggiata dai ladri, che hanno provato a forzarla. Sono ora in corso le indagini, anche sulla base dei filmati estrapolati dalle videocamere di sorveglianza installate in zona.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto nello studio notarile, è caccia ai tre sull’auto con targa straniera

LeccePrima è in caricamento