Cronaca Novoli

Tentano il furto nello studio notarile, è caccia ai tre sull’auto con targa straniera

Il colpo è stato provato a Novoli, ai danni dello studio di un professionista. Immediato l’intervento dei vigilanti, i quali hanno annotato il numero di targa della vettura. Indagano i carabinieri

La vigilanza sul posto.

NOVOLI – Ladri provano a “ripulire” lo studio notarile, ma la vigilanza privata li mette in fuga. L’allarme è scattato nella serata di ieri, a Novoli. Pochi minuti dopo le 21, infatti, l’antifurto ha richiamato sul posto il personale dell’istituto di sicurezza De Iaco Security.

Le guardie giurate hanno incrociato l’auto dei malviventi: a bordo erano in tre e tutti quanti con i volti coperti per rendersi irriconoscibili. Annotato il numero di targa è stato subito comunicato ai carabinieri della stazione locale, poi giunti sul posto. Caccia immediata alla vettura segnalata dai vigilanti: la targa era straniera e sono ora in corso degli accertamenti.

Fortunatamente non è stato portato via nulla. Soltanto la porta di ingresso dello studio professionale è risultata lievemente danneggiata dai ladri, che hanno provato a forzarla. Sono ora in corso le indagini, anche sulla base dei filmati estrapolati dalle videocamere di sorveglianza installate in zona.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto nello studio notarile, è caccia ai tre sull’auto con targa straniera

LeccePrima è in caricamento