Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca Via Stazione

Tenta di strappare la borsa a una donna: il titolare di un bar sventa lo scippo

L’episodio è avvenuto oggi, in città, nei pressi dell’ex Convitto Palmieri. Un individuo ha affiancato la malcapitata, e si è impossessato della sua borsa. Ma il proprietario di una caffetteria della zona ha visto la scena e ha messo in fuga il malvivente. Gli effetti personali sono stati recuperati: indagano gli agenti delle volanti

L'ex Convitto Palmieri

LECCE  - Un individuo, nel pomeriggio, si è avvicinato a una donna e ha provato a strapparle la borsa. L’episodio è avvenuto nei pressi della dell'ex Convitto Palmieri di Lecce, davanti a diversi passanti. Il malvivente, infatti, è stato notato dal titolare di un bar della zona, il quale ha subito prestato soccorso alla malcapitata. Il commerciante è riuscito a sventare lo scippo, recuperando persino gli effetti personali della malcapitata.

All’interno della borsa, oltre al denaro, anche documenti e un telefono cellulare: il tutto è ritornato nelle mani della proprietaria. Sul posto, sono stati fatti intervenire gli agenti della sezione volanti della questura di Lecce.

 I poliziotti, guidati dal vicequestore aggiunto Eliana Martella, hanno ascoltato la vittima e il cittadino che le ha prestato aiuto, e recuperato indizi e descrizione del malvivente. Nelle ultime ore, una donna presa di mira da uno scippatore è finita in ospedale con diverse ferite, rimediate a seguito della caduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di strappare la borsa a una donna: il titolare di un bar sventa lo scippo

LeccePrima è in caricamento