rotate-mobile
Cronaca Salice Salentino

Prima di tentare il suicidio invia sms alla figlia. Salvato in extremis 43enne

Una 12enne, nella mattina del Lunedì dell'Angelo, ha ricevuto le parole di addio da parte del padre, un uomo di Veglie, e ha mostrato il cellulare alla madre. L'intervento dei carabinieri e di un vicino di casa, ha scongiurato la tragedia, e l'uomo è stato tratto in salvo

SALICE SALENTINO – E’ stata una  Pasquetta choc, per una ragazzina di appena 12 anni, che si è ritrovata sul proprio cellulare il messaggio del proprio padre, un 43enne domiciliato a Veglie, Tutto è accaduto nella mattinata del Lunedì dell’Angelo, a Salice Salentino, quando ha dovuto leggere quelle parole terribili.  “Addio per sempre” recitava il breve testo virtuale. E la figlia è corsa a chiedere aiuto alla madre, al momento in crisi con il marito.

Quest’ultima si è subito rivolta ai carabinieri del posto, i quali hanno allertato i colleghi di Veglie, poi sopraggiunti nei pressi dell’abitazione dell’uomo, un operaio al momento inoccupato. Grazie anche alla collaborazione di un vicino di casa del 43enne, i militari dell’Arma hanno fatto irruzione in casa, dove hanno trovato l’uomo. Appeso a una ringhiera, in un pozzo luce, stava quasi per soffocare.

L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, che hanno poi allertato anche i sanitari del 118 ha scongiurato le irrimediabili conseguenze, che avrebbero potuto trasformare in incubo la Pasquetta di una 12enne. Sottoposto a  un controllo da parte del personale medico, il 43enne non ha fortunatamente riportato conseguenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima di tentare il suicidio invia sms alla figlia. Salvato in extremis 43enne

LeccePrima è in caricamento