Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca Galatina

Tir perde per strada carico di carta. Traffico bloccato

Un autoarticolato carico di carta da macero, dopo aver percorso la rotatoria sulla provinciale Galatina-Lecce, ha perso ieri sera intorno alle 21 parte del carico, riversatosi poi sul manto stradale

pc1

Un autoarticolato carico di carta da macero, dopo aver percorso la rotatoria sulla provinciale Galatina-Lecce, all'altezza del distributore di metano, ha perso ieri sera intorno alle 21 parte del carico, che si è riversato sul manto stradale, già reso viscido dalla pioggia. Il traffico, a causa dell'incidente, in cui rimasto coinvolto solo il Tir, è rimasto parzialmente bloccato. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Soleto. I militari hanno provveduto ad allertare i volontari della Protezione Civile di Soleto e quelli di Galatina, il cui compito è stato quello di bloccare il traffico ed evitare tamponamenti a catena.


La strada provinciale "362" è rimasta pertanto chiusa totalmente al traffico per circa 3 ore, in modo da consentire i soccorritori lo svuotamento parziale del carico di carta trainato dal Tir. L'intervento è terminato alle 23.40 circa, con la riapertura al traffico dell'arteria stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir perde per strada carico di carta. Traffico bloccato

LeccePrima è in caricamento