Cronaca

Torna la mostra di moderniato e antiquariato

Domenica 30 settembre torna su via XX Settembre, lungo le mura esterne dell'Istituto Marcelline, la "Mostra-mercato dell'antiquariato. Operatori da tutta Italia e sezione dedicata agli scambisti

DSCN0025

Domenica 30 settembre, dalle 8 alle 18, in via XX Settembre (lungo le mura esterne dell'Istituto Marcelline), torna la "Mostra-mercato dell'antiquariato e del modernariato. E' l'ormai classico appuntamento con la manifestazione di commercio specializzata in mobili, libri, francobolli, monete, manufatti ed oggetti di antiquariato e d'epoca e che registra la partecipazione di operatori qualificati del settore provenienti da tutta Italia. La Mostra riserva una sezione agli scambisti, per il baratto di oggetti provenienti dal collezionismo privato, nonché agli hobbisti per la vendita o lo scambio di oggetti rivenienti da attività hobbistiche.


"Ancora una volta - è l'appello dell'assessore alle Attività produttive Attilio Monosi - rinnoviamo a tutti l'invito a visitare la Mostra, appuntamento interessante per la presenza di operatori qualificati e merci attentamente selezionate. Del resto, il successo dell'iniziativa è testimoniato dal significativo afflusso di esperti e collezionisti, ma anche dei semplici curiosi, ogni volta nell'ultima domenica di ogni mese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la mostra di moderniato e antiquariato

LeccePrima è in caricamento