rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Torre Chianca: scoperto un manufatto abusivo, scatta il sequestro

E' adiacente a una villetta di campagna in contrada Cerasina, sulla strada che conduce alla marina di Lecce, ed è stato edificato probabilmente per essere utilizzato come pertinenza. Il sequestro è stato realizzato nell’ambito dell’attività di monitoraggio del territorio svolto dalla polizia locale

TORRE CHIANCA (Lecce) - Una costruzione di circa 86 metri quadrati, realizzata in assoluta assenza di permesso di costruire, è stata posta sotto sequestro preventivo, ieri mattina, dalla sezione di polizia edilizia del comando di polizia locale di Lecce.

Il manufatto, adiacente a una villetta di campagna in contrada Cerasina, sulla strada che conduce alla marina di Torre Chianca, è stato edificato probabilmente per essere utilizzato come pertinenza.

Stando ai rilievi, è costituito da una struttura verticale in muratura e da una copertura realizzata con travi di ferro che sorreggono pannelli coibentati.  Il sequestro è stato realizzato nell’ambito dell’attività di monitoraggio del territorio svolto dalla polizia locale proprio a contrasto del fenomeno dell’abusivismo edilizio, per la tutela del patrimonio ambientale e per il rispetto dei vincoli paesaggistici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Chianca: scoperto un manufatto abusivo, scatta il sequestro

LeccePrima è in caricamento