rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Racale

Auto in fiamme nella marina, acquisiti filmati di videosorveglianza

E' successo a Torre Suda. I danni, contenuti, a una 156 station wagon dell'impiegato di una scuola. Indagano i carabinieri

TORRE SUDA – Un incendio è divampato nella notte in una via di Torre Suda, marina di Racale. Le fiamme, intorno alle 2, hanno avvolto un’Alfa 156 station wagon parcheggiata in strada, di fronte all’abitazione del proprietario, che si è accorto ben presto di quanto stava avvenendo. Sono stati chiamati i vigili del fuoco e sul posto è arrivata una squadra dal distaccamento di Gallipoli. L’auto è rimasta parzialmente danneggiata.

A Torre Suda si sono recati anche i carabinieri del Norm di Casarano e della stazione di Racale. I militari hanno ascoltato il proprietario del mezzo, un impiegato amministrativo di una scuola residente in loco, il quale ha riferito di non aver mai subito minacce.

I militari sospettano comunque l’atto doloso e vogliono vederci chiaro. Per questo, hanno acquisito i filmati di alcune videocamere presenti in zona, che sono in queste ore in visione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme nella marina, acquisiti filmati di videosorveglianza

LeccePrima è in caricamento